DIRITTO DI RECESSO di fortissimo.it

Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso. In particolare, il Cliente ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con Fortissimo.it, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi decorrenti dal pagamento del servizio e non oltre.
Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al Cliente in relazione a qualsiasi servizio da lui acquistato, su Fortissimo.it.
Modalità
l diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione alla casella di posta elettronica info@fortissimo.it.
Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, il Venditore è tenuto al rimborso delle somme versate dal cliente ad eccezione delle spese di commissione di: carta credito, bonifico, ecc.
In particolare, Fortissimo.it procederà alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del servizio entro 30 (trenta) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal Cliente meno le spese di commissioni bancarie.
Fortissimo.it ha il diritto di respingere qualsiasi rimborso dove siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.