Pubblicità su un totem di Fortissimo.it

Informazioni generali
Questa dispensa è rivolta ad ogni espositore che si registra presso il portale di Fortissimo.it acquistando un totem virtuale on-line. Lo scopo è quello di stipulare un accordo, in totale legalità e lealtà, fra Fortissimo.it e l’espositore. Le regole contenute quindi, devono essere rispettate in ogni sua parte ad esclusione di nessuna, nel pieno rispetto di tutti. È consigliato quindi, prima di iniziare a fare pubblicità, leggere il contenuto al fine di poter lavorare insieme ed in armonia. Verrà inviato per mail l’invito alla lettura di questo regolamento ogni volta che verrà aggiornato.
Seguendo i consigli di Fortissimo.it riuscirai a farti pubblicità con maggior successo.
Prima iniziare, quindi, leggi, comprendi e controlla regolarmente le nostre regole, e tutte le leggi e le norme applicabili. Eviterai possibili problemi in futuro. Queste regole hanno lo scopo di aiutarti a farti conoscere ottenendo il massimo. Il nostro fine è quello di farti creare inserzioni che contengono tutte le informazioni necessarie e che siano allettanti. Allo scopo vi consigliamo quindi di leggervi il documento Regole&Consigli.
Scegliere una giusta categoria del totem per farti trovare più facilmente sul portale, esplorare nel web il modo di far risaltare, promuovere e migliorare la tua attività, sono tutti espedienti che aiutano la tuaazienda. Di seguito alcuni consigli utili su come avere un totem di successo su Fortissimo.it.
Il sito del totem è di proprietà di Fortissimo.it, il quale lo darà in uso all’espositore. Pertanto, non saranno permesse eventuali transizioni o copie di dati, foto presso altri siti web di ogni genere. Inoltre, è vietata la copia di template e loghi presso altri server estranei a Fortissimo.it.
Materiale e informazioni richieste
L’espositore, durante la registrazione, dovrà compilare in ogni sua parte i campi (quelli contrassegnati con un * sono obbligatori) del form d’iscrizione; tali informazioni verranno in seguito usate per la creazione del negozio.
Più nello specifico:
- Categoria: posizionerà il negozio per una ricerca mirata sul portale, pertanto è consigliato scegliere quella più pertinente al fine di essere ricercati con maggior sicurezza;
- Azienda: serve per creare l’URL del totem omettendo gli spazi, “www.fortissimo.it/nomeazienda”. Es.: se l’azienda ha per nome “I Libri di Roberto” l’URL che indirizzerà al proprio negozio sarà “www.fortissimo.it/ilibridiroberto”.
- Indirizzo, città, CAP, provincia, paese, telefono, fax e cellulare: serviranno per inserirli nel totem insieme ad una la mappa.
È quindi importante compilare i campi in maniera esatta, per far sì che il vostro totem abbia una configurazione corretta. In caso di errori, l’espositore potrà chiederne le modifiche a info@fortissimo.it.
Dopo la registrazione, lo staff chiederà all’espositore il seguente materiale:
- L’immagine del logo, che verrà posto in testa alla pagina del totem.
- La descrizione della vostra azienda (Chi siamo) con una foto.
- Link del vostro sito web (se esistente ).
Chi siamo
Creare una bella presentazione di sé stessi e della propria attività darà valore aggiunto alla tua azienda. Il consiglio è di presentarvi nel miglior dei modi, specificando bene: quando è stata fondata la vostra azienda, cosa sapete fare e cosa vendete. Il cliente apprezza la sincerità e la sicurezza con cui mettete in vendita i vostri prodotti. Non inventatevi le cose, scrivere superfluo prima o poi verrà scoperto e sarà d’impatto negativo, al contrario una descrizione chiara sintetica ma veritiera sarà sicuramente positiva. Il testo verrà corredato con una foto che potrebbe essere della vostra ditta, del prodotto di punta, dello staff, ecc.
Segnalare le violazioni delle regole
Se vedi un’inserzione che viola le regole di Fortissimo.it, contattaci su info@fortissimo.it.
In questi casi, lo staff di Fortissimo.it, segnala al venditore l’anomalia riscontrata tramite e-mail. La mail di chi segnala la violazione non sarà mai resa pubblica. La tua collaborazione è preziosa e ci consente di aiutarti a essere un venditore di successo.